via del Colle, 46 - Frazione Borgata - Sestriere (Torino)
Un cordiale benvenuto agli amici dello sci

La nostra scuola vanta una tradizione quarantennale, un’equipe di maestri qualificati sarà lieta di svelarvi i segreti dello sci, dello snowboard e del telemark.
Discese inebrianti, splendide gite in pista nelle valli Olimpiche, evoluzioni in snowboard. Le lezioni sono aperte a sciatori di ogni livello, all’insegna del buonumore e del divertimento in uno scenario a dir poco fantastico.

La Scuola Sci Sestriere Borgata vanta una tradizione quarantennale, un'equipe di maestri qualificati e tecnici federali specializzati nell'insegnamento dal principiante all'agonista.

Nata sul finire degli anni Sessanta con pochi maestri che via via sono aumentati visto il grande afflusso di allievi italiani e stranieri.

Ora la Scuola vanta una trentina di maestri associati al servizio di sciatori e amanti dello snowboard i quali sapranno farvi innamorare delle piste della Via Lattea.

WhiteReady   Bontà di stagione
Salumificio Raspini Garofalo Passet Sport